Utilizziamo cookie propri e di terze parti per offrirti contenuti migliori e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su Info. Continuando a navigare sul sito acconsenti all'uso dei cookie.
Info   
Palestra Comunale
Matteo Bertolazzi
La Palestra Comunale "Matteo Bertolazzi" si trova all'interno del Complesso sportivo Paolo Bessi a Montale in via Coppi 8. Inaugurato il 20 settembre 1998, il PalaBertolazzi è utilizzato principalmente per allenamenti e competizioni di basket, karate, ginnastica artistica e pallavolo.
Nel novembre 2015, grazie ad un finanziamento della Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia, è stata realizzata la pavimentazione in parquet e pochi mesi più tardi, il 28 maggio 2016, l'impianto è stato intitolato a Matteo Bertolazzi, giocatore di pallacanestro prematuramente scomparso all'età di 34 anni.
Indirizzo
Via Fausto Coppi 8 - 51037 Montale (PT)
Posti a sedere
100
Inaugurazione
1998
Proprietario
Comune di Montale
Gestore
Centro Basket Libertas Misericordia Montale ASD
Norme per l'uso dell'impianto
La gestione dell'impianto è affidata al Centro Basket Libertas Misericordia di Montale. E' consentito l'utilizzo dell'impianto da parte di società sportive affiliate ad una federazione sportiva nazionale o ad un ente di promozione sportiva dietro pagamento di una quota d'uso. Per la richiesta occorre compilare l'apposito modulo disponibile presso la palestra. L'utilizzo dell'impianto sarà concesso nei limiti della disponibilità dando la precedenza alle specialità sportive che tradizionalmente si svolgono in palestra e alle società sportive che hanno sede nel Comune di Montale.
Può essere richiesto l'utilizzo della Palestra anche per attività non sportive. In questo caso rivolgersi direttamente al Comune di Montale presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico - Palazzo comunale, Via A. Gramsci 19 - 51037 Montale (PT)