Utilizziamo cookie propri e di terze parti per offrirti contenuti migliori e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su Info. Continuando a navigare sul sito acconsenti all'uso dei cookie.
Info   

In seguito alla decisione dei giocatori della formazione Under 21 di interrompere gli allenamenti e la partecipazione al campionato la formazione Under 19, oltre a proseguire il campionato della propria categoria, nel quale detiene il secondo posto, giocherà anche le restanti partite del campionato regionale Under 21. I ragazzi guidati da Maurizio Ciotoli hanno già disputato la prima partita contro il CUS Pisa e nonostante si siano trovati davanti avversari di 2-3 anni più grandi, hanno sfiorato la vittoria. Nelle prime fasi dell'incontro, anche se non avevano mai giocato con il conteggio elettronico dei 24 secondi, i giovani biancoblu sono riusciti a limitare i danni, non permettendo agli avversari di acquisire un vantaggio decisivo. Nell'ultimo tempino hanno recuperato interamente i dieci punti di svantaggio, prolungando la partita ai tempi supplementari, dove i padroni di casa hanno fatto valere la maggior esperienza e si sono imposti con il punteggio finale di 80-76.
I biancoblu hanno fatto vedere sul campo il loro valore, giocando un'ottima partita e dimostrando di non aver preso alla leggera l'impegno di giocare anche le partite del campionato Under 21, che potrebbero rivelarsi un'esperienza preziosa per il loro futuro.

CUS PISA - BASKET MONTALE 80-76 (20-14, 39-31, 57-47, 69-69)

BASKET MONTALE: Niro, Valiani 20, Stoppioni 14, Selimollari 1, Bellini 15, Matulli 8, Fermo 14, Landucci, Torelli, Tosi, Evangelista, Pazzaglia 4. All. Maurizio Ciotoli
Ultime notizie