Utilizziamo cookie propri e di terze parti per offrirti contenuti migliori e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su Info. Continuando a navigare sul sito acconsenti all'uso dei cookie.
Info   

Inizia a prendere forma la squadra che coach Mario Breschi guiderà nel prossimo campionato di Divisione Regionale 1, nuova denominazione di quella che fino ad oggi è stata la serie D. Le prime due new entry in maglia biancoblu sono Alessandro Manfra e Filippo Mancini, entrambi protagonisti della promozione in serie D conquistata con il Lella Basket.
Alessandro Manfra è una guardia/ala piccola classe 1997 che ha vestito la maglia del Lella Basket per 7 stagioni, di cui tre in serie D, dimostrando buone capacità realizzative (negli ultimi cinque campionati giocati è sempre andato in doppia cifra come media di punti realizzati).
Filippo Mancini invece è un playmaker classe 1998 che ha esordito fra i senior appena maggiorenne in C Gold con la maglia della Pallacanestro Agliana, per poi passare nel 2018 al Lella Basket, dove è rimasto fino ad oggi giocando due campionati di serie D e due di Promozione.
Ad entrambi un caloroso benvenuto nel Basket Montale!
Ultime notizie