Utilizziamo cookie propri e di terze parti per offrirti contenuti migliori e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su Info. Continuando a navigare sul sito acconsenti all'uso dei cookie.
Info   

Campionato finito per la formazione Under 19 del Basket Montale battuta 85-59 dalla Pallacanestro Monsummano nello spareggio per l'accesso alla Final Four del campionato regionale di categoria. Il punteggio finale non rende merito ai biancoblu, che nei primi tre quarti hanno lottato punto a punto contro una formazione più forte fisicamente e completa in ogni reparto, che ha tutte le carte in regola per vincere il campionato. Purtroppo nell'ultimo tempino Montale ha perso la concentrazione e ha permesso ai padroni di casa di dilagare.
I biancoblu comunque hanno ben poco da rimproverarsi, sia per la partita di stasera, sia per la splendida stagione disputata, in cui sono riusciti ad entrare fra le prime sei formazioni vincendo ben 19 delle 24 gare giocate. Per il gruppo guidato da Emiliano Ribeiro quella con Monsummano è stata l'ultima partita nella categoria under 19, dato che per motivi anagrafici il prossimo anno la squadra sarà iscritta al campionato under 21.
Ultime notizie