Utilizziamo cookie propri e di terze parti per offrirti contenuti migliori e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su Info. Continuando a navigare sul sito acconsenti all'uso dei cookie.
Info   

Altre due vittorie per l'Under 20 (terza consecutiva) e Under 18 elite (settima consecutiva e primi a punteggio punteggio pieno).
Nell'Under 20, che ha superato Poggibonsi, ottime prove di Zagati e Gargini, suo il tiro da tre che di fatto ha chiuso la partita.

UNDER 20
LIBERTAS MONTALE - POGGIBONSI 62-57


Ciabatti, Gargini 10, Gangale 3, Ngjela 11, Zagati 19, Burrini 14, Nesti, Ferro 3, Muzzi 2, Nesi ne. Coach Nicola Bruni, Ass. Barghini e Lucchesi

L'Under 18 elite (nella foto) invece ha ha espugnato il parquet di Colle Val d'Elsa (46-54) e giovedì prossimo è attesa dalla trasferta a Empoli, che potrebbe rivelarsi decisiva per l'esito finale della prima fase del campionato. Gli empolesi infatti sono primi insieme ai biancoblu (che però hanno giocato una partita meno) e l'unico incontro che hanno perso è stato proprio quella giocato al PalaBertolazzi contro Montale.
In questo fine settimana tornano in campo Under 18 regionale e C Gold. I primi saranno impegnati oggi (ore 16) a Bottegone contro quella che è probabilmente la formazione più forte del girone.
La squadra senior invece giocherà domani (ore 18) alle Toscanini contro Prato, che segue i biancoblu a soli due punti in classifica. Magnini e compagni arrivano a questa sfida dopo l'exploit della settimana scorsa con Castelfiorentino, ma in trasferta hanno vinto una sola volta quest'anno. Nella formazione pratese è in dubbio la presenza di Evotti, ma coach Pinelli può contare su una panchina molto profonda.
Sempre domani giocheranno anche gli Aquilotti, ospiti a Pescia.
Ultime notizie