Utilizziamo cookie propri e di terze parti per offrirti contenuti migliori e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su Info. Continuando a navigare sul sito acconsenti all'uso dei cookie.
Info   

Giornata sfortunata per l'Avis Montale, che ha subito una pesante sconfitta in casa del Biancorosso Empoli (67-50). I biancoblu sono stati autori di una gara anonima e hanno perso per infortunio prima Tasselli (dopo appena trenta secondi di gioco) e poi Magnini (a metà gara).
Montale inizia discretamente, ma dopo cinque minuti i padroni di casa passano in vantaggio e restano aventi di qualche punto fino a cinque minuti dalla fine , quando i ragazzi di coach Zucconi smettono di credere alla possibilità di vincere l'incontro e lasciano che Empoli dilaghi fino al +17 finale.
Franchi e compagni dovranno dimenticare in fretta l'opaca prestazione di ieri perché mercoledì ospiteranno Galli per la recuperare la partita rinviata dieci giorni fa per il mancato arrivo degli arbitri a causa del maltempo. In questo incontro i biancoblu dovranno fare sicuramente a meno Tasselli, sperando di recuperare per lo meno Magnini.


BIANCOROSSO EMPOLI - AVIS MONTALE 67-50 (22-17, 29-26, 42-36)

AVIS MONTALE: Nesi F. 20, Franchi 6, Bruni 2, Tesi 2, Vitale 8, Magnini 1, Pratesi 8, Mochi 2, Tasselli, Pazzaglia 1. All. Sandro Zucconi, Vice All. Christian Preitano
Ultime notizie