Basket Montale
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per offrirti contenuti migliori e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su Info. Continuando a navigare sul sito acconsenti all'uso dei cookie.
Info   

MONTALE - Finita la pausa estiva, lunedì 3 settembre il Basket Montale inizierà la preparazione agli ordini di coach Cutsodontis in vista del campionato di Promozione 2007/08. Sebbene il gruppo che nella passata stagione ha conquistato la Coppa Primavera sia stato in gran parte confermato, non mancano le novità nell’organico. Quest’anno non vedremo in campo con la maglia bianco blu Piperno e Caschera (entrambi passati a Montemurlo), Sani (trasferitosi all’estero per lavoro) e Ribeiro che però, oltre a proseguire l’impegno come responsabile del settore giovanile, sarà anche il vice allenatore della prima squadra.
Per rinforzare il settore dei lunghi arriveranno a Montale l’ala Stefano Galardini (1984) [nella foto], proveniente dalla Pallacanestro Agliana e reduce da un lungo stop a causa di un infortunio, ed il centro Marco Lombardi (1986), che nella scorsa stagione ha militato nell’under 21 del Green Team Pistoia. Sono inoltre in corso i contatti con un altro giocatore che potrebbe arrivare a campionato iniziato. Dall’under 18 dello scorso anno verranno aggregati alla prima squadra tre giocatori classe ’89: la guardia Andrea Crabu, il play Duccio Romagnoli e l’ala Massimo Marassini.
Alla fase di preparazione parteciperà anche il centro Fabio Agostini (1974), che deciderà in seguito se restare o meno con la squadra.
L’appuntamento per chi volesse assistere al primo allenamento della nuova stagione è per lunedì 3 settembre ore 20:30 alla palestra di Via Coppi a Montale.
Ultime notizie