Utilizziamo cookie propri e di terze parti per offrirti contenuti migliori e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su Info. Continuando a navigare sul sito acconsenti all'uso dei cookie.
Info   

Terza sconfitta stagionale per l'Under 21, che ha dovuto arrendersi all'Etrusca San Miniato (58-43 il punteggio finale) nella quinta giornata di campionato. I biancoblu non sono riusciti a rendere al meglio delle proprie potenzialità, forzando troppo in attacco e facendo prevalere gli individualismi rispetto al gioco di squadra. I padroni di casa sono quindi riusciti ad allungare nella seconda metà di gara, conquistando due punti che gli consentono di tenere il passo del Costone Siena al vertice della classifica.
I ragazzi di coch Ciotoli torneranno in campo martedì 23 (ore 20:15) per ospitare il Chiesina, unica squadra della provincia oltre a Montale ad essere presente nel campionato Under 21 regionale.

ETRUSCA SAN MINIATO - L&S MONTALE 58-43 (14-14, 25-21, 43-31)

L&S MONTALE: Forzoni 13, Nesi M. 12, Evangelista 4, Stoppioni 4, Fornelli 8, Matani 2, Gori, Giunta, Baicchi, Domini. All. Maurizio Ciotoli
Ultime notizie