Utilizziamo cookie propri e di terze parti per offrirti contenuti migliori e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su Info. Continuando a navigare sul sito acconsenti all'uso dei cookie.
Info   

Tre mesi dopo la trasferta di Ponsacco, che ha sancito la promozione diretta in serie D del Basket Montale, martedì coach Biselli ha tenuto l'ultimo allenamento della stagione e proprio in quest'occasione si è finalmente sbloccato il mercato della società montalese, infatti Filippo Borelli e Mattia Vannacci hanno accettato di far parte del roster per la prossima stagione agonistica (che inizierà a metà settembre con la Coppa Toscana). Borelli e Vannacci saranno innesti importanti perché hanno entrambi esperienza di campionati di serie D e C regionale.
Filippo Borelli (classe 1982) è un centro di 205 cm che l'anno scorso ha conquistato i play-off di serie D con la maglia della Pallacanestro Agliana ed andrà a rinforzare il reparto lunghi, rimasto orfano di Carlo Ghelardini a causa dell'infortunio occorso nella partita con Ponsacco. Prima di giocare ad Agliana Borelli aveva già disputato quattro campionati di serie D consecutivi, con il Dany Basket Quarrata e con il Green Team, dove era arrivato dopo le esperienze in C nazionale con US Empolese e Pallacanestro Prato.
Mattia Vannacci (classe 1988) ala-guardia di 194 cm arriva a Montale dopo aver giocato per quattro stagioni con la Valentina's Bottegone in C regionale e nella stagione appena conclusa ha centrato la promozione in C nazionale. Vannacci è una vecchia conoscenza di Gianni Biselli che lo aveva già allenato per due stagioni a Bottegone.
Ultime notizie