Utilizziamo cookie propri e di terze parti per offrirti contenuti migliori e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su Info. Continuando a navigare sul sito acconsenti all'uso dei cookie.
Info   

Quinto successo consecutivo per la squadra di Promozione, che ha espugnato il campo di San Casciano con il punteggio di 50-84, grazie ad una buona prova di tutti i giocatori entrati in campo. Sebbene la formazione di casa dimostri di essere dotata di buone individualità, i biancoblu riescono a metterla in difficoltà grazie a rapidi contropiedi e ad una serata di grazia nel tiro da fuori (11/19), andando al riposo con un vantaggio di 12 punti (28-40). Al rientro in campo uno scatenato Gorgeri mette la parola fine alla partita realizzando 13 punti in dieci minuti. Oltre a Gorgeri anche Bruni, Leporatti e Pratesi giocano un'ottima partita e a San Casciano non resta che arrendersi. Nonostante il netto successo coach Biselli non si sente tranquillo per le prossime partite: "Stasera abbiamo giocato bene, ma se continuiamo ad allenarci come nell'ultimo mese andremo poco lontano".
I biancoblu torneranno in campo venerdì 27 (ore 21:15) alla palestra di Via Coppi contro lo Sporting Pisa, che vorrà conquistare a tutti i costi i due punti in palio per tirarsi fuori dalle zone basse della classifica.

San Casciano - BASKET MONTALE 50-84 (15-22, 28-40, 36-60)

BASKET MONTALE: Fondaroli 7, Franchi 9, Pratesi 8, Bruni 14, Gorgeri 15, Grande 2, Vettori 10, Leporatti 14, Preitano 5, Ghelardini ne. All. Gianni Biselli
Ultime notizie