Utilizziamo cookie propri e di terze parti per offrirti contenuti migliori e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su Info. Continuando a navigare sul sito acconsenti all'uso dei cookie.
Info   

Passo indietro dei ragazzi di coach Breschi rispetto alle ultime convincenti prestazioni. Non possono bastare le assenze e il livello dell'avversario a giustificare il crollo degli ultimi quindici minuti. I biancoblu dopo un inizio difficile si erano rimessi in partita arrivando a -4 (32-28) con una tripla di Tasic in avvio di terzo quarto, dopo però sono bastati due tiri dalla lunga di distanza realizzati dai padroni di casa per far crollare le certezze dei nostri ragazzi e permettere a Fucecchio di dilagare grazie anche alle alte percentuali al tiro da fuori (17 triple realizzate).
Sabato prossimo alle 19 i biancoblu ospiteranno Montevarchi, altra formazione che naviga nelle zone alte della classifica.

FOLGORE FUCECCHIO - BASKET MONTALE 75-48 (19-9, 32-25, 57-36)

BASKET MONTALE: Kpadevi 2, Metsla 17, Tasic 7, Covino 9, Di Bisceglie, Cemmi 5, Natali, Natalini 4, Farinon 4. All. Breschi

FOLGORE FUCECCHIO: Falchi 16, Berni 13, Tessitori, Fantoni 13, Gazzarrini 11, Masotti 3, Berti 2, Meucci 15, Chiti, Gatoni, Orsucci 2, Minocci. All. Rastelli
Ultime notizie