Utilizziamo cookie propri e di terze parti per offrirti contenuti migliori e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su Info. Continuando a navigare sul sito acconsenti all'uso dei cookie.
Info   

Successo di prestigio per l'Under 17 guidata da Bruno Buzzi e Alessio Calistri, che ha battuto la Valentina's Bottegone (84-80), una delle formazioni più forti del girone attualmente seconda in classifica. I giovani biacoblu hanno condotto la gara dall'inizio alla fine; dopo un buon inizio hanno chiuso la prima metà di gara sul 41-40 e nel terzo quarto hanno raggiunto un massimo vantaggio di 16 punti, che gli ha consentito di di vincere la partita, consolidando l'ottavo posto in classifica e dimostrando la crescita squadra, che adesso può guardare con determinazione alla difficile trasferta di Massa Cozzile (11 gennaio), che chiuderà il girone d'andata.

Buone notizie anche per l'Under 19, che battendo Scuola Basket Prato con il punteggio di 67-76 ha raggiunto la Pallacanestro Monsummano in testa alla classifica del girone. Entrambe le squadre hanno giocato una partita in meno delle avversarie, infatti il big match fra le due attuali capoliste sarà recuperato mercoledì 14 gennaio (ore 19:30 alla Palestra di Via Coppi).
Ultime notizie