Utilizziamo cookie propri e di terze parti per offrirti contenuti migliori e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su Info. Continuando a navigare sul sito acconsenti all'uso dei cookie.
Info   

Vittoria pesante per il Basket Montale sul parquet dell'Audax Carrara (69-71 dts) nella corsa per evitare i play-out, con i biancoblu che ad oggi occupano l'ultimo posto disponibile per i play-off, sebbene manchino ancora sei gare al termine. I padroni di casa devono fare i conti con le assenze, ma partono forte e i ragazzi di coach Marcello si trovano costretti ad inseguire per tutta la gara, acciuffando poi la possibilità di giocarsi tutto al supplementare.
Montale arriva all'extra time con qualche energia in più e riesce a portare a casa una vittoria che sa di riscatto dopo la sconfitta imprevista di otto giorni fa in casa con Pontedera.
Domenica prossima (ore 18) i biancoblu ospiteranno Liburnia Livorno per un altro scontro diretto che potrà rivelarsi fondamentale in questo finale di stagione.

AUDAX CARRARA - BASKET MONTALE 69-71 dts (21-13, 37-32, 50-46, 61-61)

BASKET MONTALE: Pierattini 17, Galardi ne, Chiti ne, Nesi 8, Mati 15, Magnini 8, Madeo, Kpadevi 5, Bonistalli 11, Santangelo 7. Coach: Matteo Marcello, Ass. Eduardo Perrotta

AUDAX CARRARA: Saliauskas 17, Tealdi 35, Riccardi 8, Stagnari, Leporati 4, Lorenzi ne, Donnini, Menconi 4, Bagalini ne. All. Cristelli
Ultime notizie