Utilizziamo cookie propri e di terze parti per offrirti contenuti migliori e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su Info. Continuando a navigare sul sito acconsenti all'uso dei cookie.
Info   

E' terminata alla quinta giornata di campionato l'imbattibilità del Basket Montale, che sul proprio parquet si è dovuto arrendere a Campi Bisenzio (83-86). La formazione fiorentina, alla terza vittoria consecutiva, ha confermato il suo stato di forma dopo che nelle ultime due giornate aveva costretto alla prima battuta di arresto anche Biancorosso Empoli e Costone Siena. I biancoblu sono arrivati a questo incontro senza Simone Caglio, vittima di un infortunio alla spalla, e in difesa non sono riusciti a frenare gli avversari come avevano fatto nelle partite precedenti. Dopo un primo tempo equilibrato gli ospiti hanno allungato al rientro in campo, chiudendo il terzo quarto avanti di 8 (66-74), per poi raggiungere il massimo vantaggio con poco più di quattro minuti di rimasti da giocare (+13, 68-81). Montale si è svegliato solo nel finale e come una settimana fa a Carrara ha provato fino in fondo a recuperare. A dieci secondi dalla fine i biancoblu hanno avuto il mano il possesso del possibile pareggio, ma senza riuscire a trovare lo spazio per mettere a segno la tripla che avrebbe potuto portare la partita ai supplementari.
Dopo le quattro vittorie nelle prime quattro partite un passo falso, anche se in casa, non è niente di preoccupante, ma sarà comunque importante che i ragazzi siano bravi a reagire a partire dalla partita di sabato prossimo (ore 19) sul parquet della Invictus Livorno.

BASKET MONTALE - PALL. CAMPI BISENZIO 83-86 (25-23, 46-46, 66-74)

BASKET MONTALE: Kpadevi, Pierattini, Mati 24, Magnini 8, Metsla 17, Madeo, Lazzeri 4, Brunetto 3, Salvi 19, Santangelo 8. Coach: Matteo Marcello, Ass. Eduardo Perrotta

PALL. CAMPI BISENZIO: Onta 2, Daniel 13, Municchi 5, Dionisi 19, Corsi 6, Petri 12, Massoud 8, Torres 13, Vignozzi 8, Acciaioli, Berillo ne, Mirizzi ne. Coach Bonetti
Ultime notizie