Utilizziamo cookie propri e di terze parti per offrirti contenuti migliori e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su Info. Continuando a navigare sul sito acconsenti all'uso dei cookie.
Info   

Quarta vittoria consecutiva per i ragazzi di coach Matteo Marcello, che dopo quattro giornate restano a punteggio pieno in testa alla classifica insieme a Fucecchio e Mens Sana Siena. I biancoblu hanno battuto CMB Carrara (67-69), ma hanno dovuto sudare sette camice per avere la meglio sui padroni di casa, che sono rimasti avanti per quasi tutta la partita, raggiungendo anche il +11 nel terzo quarto. Montale recupera Caglio (miglior realizzatore con 29 punti) e Brunetto, ma non riesce a sviluppare il proprio gioco e perde troppi palloni per poter impensierire gli avversari, sempre avanti nella prima metà di gara e che, come scritto sopra, nel terzo tempino sembrano poter chiudere a partita. I biancoblu invece riescono a reagire e impattano il punteggio prima di iniziare l'ultimo quarto sul 50 pari. Il finale è equilibrato e si arriva a 10 secondi dalla fine ancora in perfetta parità (67-67), con Montale che ha palla in mano per chiudere la partita. Il tiro di Metsla rimbalza sul ferro, ma arriva provvidenziale il tap-in di Caglio sulla sirena a regalare il quarto successo ai biancoblu.
Domenica prossima (ore 18) Montale ospiterà Campi Bisenzio, che nelle ultime due giornate ha battuto Biancorosso Empoli e Costone Siena.

CMB CARRARA - BASKET MONTALE 67-69 (14-13, 34-28, 50-50)

BASKET MONTALE: Caglio 29, Kpadevi, Metsla 6, Lazzeri, Santangelo 12, Mati 5, Bonistalli 8, Magnini 6, Pierattini ne, Brunetto 3. All. Matteo Marcello, Ass. Eduardo Perrotta

CMB CARRARA: Viola 12, Bianchini 2, Donati 9, Bordigoni, Fiaschi 2, Mancini 8, Borghini 2, Melegari 14, Pizzanelli, Suriano 7. All. Rossi
Ultime notizie