Utilizziamo cookie propri e di terze parti per offrirti contenuti migliori e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su Info. Continuando a navigare sul sito acconsenti all'uso dei cookie.
Info   

Terzo successo consecutivo per il Basket Montale, che dopo Altopascio e Viareggio ha superato anche US Livorno (74-66) e resta così in testa alla classifica a punteggio pieno. Nonostante fossero ancora assenti Caglio e Salvi e il primo quarto (10-16) abbia visto i biancoblu in difficoltà, i ragazzi di coach Marcello, a dispetto della giovanissima età media, hanno mostrato una convincente forza di reazione nel secondo tempino con un parziale di 27-6 che ha permesso di andare a riposo sul +15.
Dopo aver gestito il vantaggio nel terzo quarto però Montale subisce l'iniziativa degli ospiti negli ultimi dieci minuti, con Livorno che si riporta a -2 (62-60) a tre minuti dal termine. Nel finale i biancoblu sono bravi a riorganizzarsi e soprattutto con i canestri di Magnini e Bonistalli riescono ad allungare di nuovo quel tanto che basta per mettere in cassaforte altri due punti.
Sabato prossimo (ore 18) i ragazzi di coach Marcello saranno ospiti del CMB Carrara, ancora a zero punti in classifica ed a maggior ragione determinato a conquistare la prima vittoria stagionale.

BASKET MONTALE - US LIVORNO 74-66 (10-16, 37-22, 50-37)

BASKET MONTALE: Kpadevi 1, Pierattini 2, Mati 13, Magnini 14, Metsla 11, Madeo 8, Lazzeri 3, Bonistalli 11, Santangelo 13. Coach: Matteo Marcello, Ass. Eduardo Perrotta

US LIVORNO: Spinelli 1, Mealli 12, Del Monte 15, Pantosti 9, Artioli 9, Lulli, Fiore 10, Locci, Armillei, Ghezzani 4. Coach Cerri
Ultime notizie