Utilizziamo cookie propri e di terze parti per offrirti contenuti migliori e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su Info. Continuando a navigare sul sito acconsenti all'uso dei cookie.
Info   

Innesto importante per la formazione di C Silver, prospetto giovane ma con alla spalle già una discreta esperienza nella serie C Lombarda e campione d'Italia a livello giovanile.
Simone Caglio (play-guardia, 2002) arriva dal Team ABC Cantù, società che permette ai giocatori del Progetto Giovani Cantù di fare esperienza a livello senior e proprio con la maglia del Progetto Giovani Cantù nel 2018 ha vinto lo scudetto Under 16. Con il Team ABC Cantù ha giocato nella C Gold lombarda nelle stagioni 2018/19 e 2019/20 e in C Silver nell'ultimo campionato, realizzando 11 punti di media a partita. Lo scorso dicembre ha avuto anche l'opportunità di esordire in serie A con l'Acqua San Bernardo Cantù nella partita contro Cremona.
In questo momento Simone è aggregato al Pistoia Basket, con cui farà tutta la preparazione e disputerà il precampionato.
Ultime notizie