Utilizziamo cookie propri e di terze parti per offrirti contenuti migliori e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su Info. Continuando a navigare sul sito acconsenti all'uso dei cookie.
Info   

Si comincia. Oggi al PalaBertolazzi di Montale (ore 18:45) tornerà in campo dopo 360 giorni l'ABC Ricami Montale per l'esordio stagionale nel campionato di C Gold con l'Unicusano Pielle Livorno. Speriamo tutti che questa ripartenza sia definitiva e che ci porti verso una normalità che ad oggi è ancora lontana dall'essere solo percepita. Purtroppo la partita dovrà essere disputata a porte chiuse, ma sarà trasmessa in diretta streaming sulla nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/basketmontale.
Non sappiamo invece se sarà possibile seguire in diretta il netcasting della partita, perché ieri la Federazione Italiana Pallacanestro ha comunicato che il servizio è sospeso. Proveremo comunque a fornire il servizio, che eventualmente potrà essere seguito sulla pagina https://www.fibalivestats.com/u/FIPDP/1856041/
Ultime notizie