Utilizziamo cookie propri e di terze parti per offrirti contenuti migliori e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su Info. Continuando a navigare sul sito acconsenti all'uso dei cookie.
Info   

Sono stati pubblicati oggi la formula e il calendario provvisorio di serie C Gold. L'ABC Ricami Montale è stata inserita nel girone A con Pielle Livorno, Lucca, Spezia e Don Bosco Livorno ed esordirà sabato 27 febbraio alle 18:45 al PalaBertolazzi con l'Unicusano Pielle Livorno, formazione allestita per puntare al salto nella categoria superiore.
Al termine delle dieci giornate dai tre gironi iniziali le squadre saranno suddivise in due gironi (Promozione e Retrocessione). Il girone Promozione avrà gare di andata e ritorno e le prime quattro classificate accederanno ai play off, mentre nel girone Retrocessione ogni squadra giocherà otto partite (solo andata) e le ultime due classificate si affronteranno ai play out per determinare l'unica squadra retrocessa.
Per ridurre al minimo il rischio di contagio ogni giocatore e membro dello staff sarà sottoposto a tampone rapido 48 ore prima di ogni partita, come già avviene nelle categorie superiori dalla A alla B.
Ultime notizie