Utilizziamo cookie propri e di terze parti per offrirti contenuti migliori e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su Info. Continuando a navigare sul sito acconsenti all'uso dei cookie.
Info   

Il ricamificio industriale ABC Ricami sarà il title sponsor della nostra formazione di serie C Gold e quindi, oltre ad essere il principale partner commerciale, sarà abbinato al nome della squadra senior, ancora in attesa delle decisioni della Federazione, che dovrebbero arrivare a giorni, per la ripresa degli allenamenti. Da oltre trent’anni ABC Ricami è un'eccellenza nella produzione di ricami, paillettes, applicazione di strass, borchie e perline, lavorazioni con coiling, nastri e fettucce, trapunte su pelle e rilievi in 3D con gommina, plissettatura su pelle, elasticizzato con maglina e lavorazioni speciali, patch ricamati e abbigliamento personalizzato.
ABC Ricami ha sede a Pistoia e collabora con le più importanti aziende di produzione made in Italy, aiutandole a realizzare le loro creazioni grazie anche ad una struttura molto differenziata che gli permette di essere presente in numerosi settori come aziende di abbigliamento, calzature, pelletteria, haute couture, abiti da sposa, arredamento e biancheria di lusso. L'esperienza dell'azienda origina da una profonda conoscenza del ricamo a mano che si è evoluta nel corso degli anni fino ad arrivare alle macchine da ricamo industriali, in grado di soddisfare le crescenti richieste del mercato, del continuo mutamento del settore tessile e delle nuove esigenze del mondo del fashion. Il ricamificio è presente ogni anno alle sfilate di Parigi e Milano, oltre che agli eventi Lineapelle, theMicam e Pitti Immagine, e con il suo reparto ricerca e stile è in grado di collaborare con uffici stilistici e modellerie per realizzare qualsiasi richiesta.
Ultime notizie