Utilizziamo cookie propri e di terze parti per offrirti contenuti migliori e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su Info. Continuando a navigare sul sito acconsenti all'uso dei cookie.
Info   
Basket Montale augura un Buon Natale a tutti, atleti, allenatori, dirigenti, tifosi, famiglie, simpatizzanti, sponsor... Speriamo che le feste portino serenità e gioia come sempre, questo per fortuna non cambierà mai.
Ci siamo persi di vista in questo indescrivibile 2020 e non abbiamo neanche avuto la possibilità di scambiarci gli auguri in palestra come piace a a noi, dopo un allenamento, dopo l'ultima partita prima della sosta...
Il basket, la palestra, lo spogliatoio, la partita, le gioie, le arrabbiature, i compagni, gli allenatori... ci manca tutto e da troppo tempo.
Nessuno poteva immaginare un periodo così lungo senza il nostro amato sport.
Dobbiamo avere ancora un po' di pazienza e poi torneremo alla nostra passione, a fare quello che ci faceva divertire e ci faceva passare qualche ora spensierati.
Ci auguriamo che tutti, dalla prima squadra al minibasket, non perdiate la passione e la voglia di tornare in palestra, ma di questo ne siamo certi.
Siamo sicuri che quando si potrà la palestra si riempirà di ragazzi e bambini e sarà bellissimo tornare ad organizzare eventi e partite per farvi divertire.
Ancora tanti auguri di Buon Natale a tutti dal Basket Montale
Ultime notizie