Utilizziamo cookie propri e di terze parti per offrirti contenuti migliori e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su Info. Continuando a navigare sul sito acconsenti all'uso dei cookie.
Info   

Dopo quattro vittorie consecutive si è interrotta la striscia vincente dell'Under 20, sconfitta in casa dall'imbattuta capolista Calenzano (60-64) in un incotro che si è deciso nell'ultimo minuto di gioco. Con questo risultato la squadra allenata da coach Tasselli ha chiuso il girone d'andata al terzo posto in classifica con quattro vittorie e tre sconfitte (di cui due nelle prime due giornate condizionate dalle assenze per squalifiche rimediate nella scorsa stagione). Giovedì 5 alle 18:30 i biancoblu ospiteranno Montemurlo al PalaBertolazzi nella prima giornata del girone di ritorno.

BASKET MONTALE - CALENZANO 60-64 (12-14, 23-27, 28-41)

BASKET MONTALE: Cecchi 5, Niccolai, Ieri 18, Mangani 14, Pastore 14, Selmi, Santi 2, Selmi, Pennica 4, Chiodo, Tesi 3, Nesi ne, Agostini ne. All. Francesco Tasselli, Ass. Simone Lucchesi
Ultime notizie