Utilizziamo cookie propri e di terze parti per offrirti contenuti migliori e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su Info. Continuando a navigare sul sito acconsenti all'uso dei cookie.
Info   

Larga sconfitta per i biancoblu nel secondo turno di Coppa Toscana al PalaCapitini di Agliana. I padroni di casa si sono imposti con un netto 87-54, ma al di là del punteggio i ragazzi guidati da coach Della Rosa nella prima metà di gara hanno mostrato una prestazione convincente e avrebbero potuto anche essere più vicini agli avversari se fossero stati più precisi dalla lunetta. Il divario nel punteggio è cresciuto nella seconda metà di gara, in cui Mati e compagni hanno sofferto la maggior prestanza fisica degli avversari e in attacco non hanno mostrato la stessa lucidità dei primi venti minuti.
Prossimo incontro al PalaBertolazzi di Montale domenica prossima (ore 18) con il Dany Basket Quarrata.

AGLIANA - MONTALE 87-54 (21-16, 44-35, 62-43)

MONTALE: Gangale 5, Riismaa 16, Becciani 4, Pierattini, Mati 9, Ignarra, Pucci 2, Andreani 2, Bonistalli 5, Greco 2, Di Teodoro 3, Faticanti 7. All. Tommaso Della Rosa, Ass. Matteo Marcello
Ultime notizie