Utilizziamo cookie propri e di terze parti per offrirti contenuti migliori e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su Info. Continuando a navigare sul sito acconsenti all'uso dei cookie.
Info   

Sono bastate due partite alla Greenfoam Montale per chiudere la semifinale con Versilia e qualificarsi alla finale dei play-off per la serie D. In gara due i biancoblu hanno espugnato il parquet di Pietrasanta (71-73) con il canestro nel finale di Alessandro Capecchi, dopo che all'allungo operato dai ragazzi di coach Milani nel secondo quarto avevano risposto i padroni di casa nel terzo tempino.
Adesso i biancoblu avranno due settimane per prepararsi alla finale, in cui incontreranno la vincente dell'altra semifinale fra Carrara Legends e Ludec 91 (gara 1 è stata vinta da Carrara e gara 2 si giocherà martedì a Porcari).

GREENFOAM MONTALE - VERSILIA BASKET 71-73 (19-19, 23-35, 51-53)

GREENFOAM MONTALE:Gangale 6, Niccolai F. 2, Tasselli 5, Gargini 2, Ieri, Nesi M. 9, Pratesi 13, Bartalini 2, Panconi 11, Ngjela 2, Capecchi 13, Zagati ne. All. Maurizio Milani
Ultime notizie