Utilizziamo cookie propri e di terze parti per offrirti contenuti migliori e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su Info. Continuando a navigare sul sito acconsenti all'uso dei cookie.
Info   

C GOLD
Purtroppo l'Assi3 Axa non è riuscita a sovvertire il pronostico della vigilia che nell'incontro della diciannovesima giornata di campionato vedeva favorita la Geonova Lucca dell'ex biancoblu Francesco Nesi. I ragazzi di coach Angella, senza, l'infortunato Evotti, hanno dovuto inseguire per tutto l'incontro riuscendo in un paio di occasioni ad avvicinare la formazione lucchese, il cui maggior tasso tecnico si è fatto sentire. Per impensierire seriamente la formazione ospite non sono bastate le buone prestazioni del solito Magni (18 punti), e dei giovani Mati (13 punti), Riismaa (10 punti) e Ani (7 punti).
Adesso Magnini e compagni dovranno concentrarsi sullo scontro diretto di sabato prossimo in casa di Valdisieve.

ASSI3 AXA MONTALE - GEONOVA LUCCA 73-86 (19-28, 34-45, 53-64)

ASSI3 AXA MONTALE: Della Rosa 7, Magni 18, Magnini 8, Giusti 2, Milani 4, Ani 7, Gangale ne, Mati 13, Niccolai ne, Onuoha 4, Riismaa 10, Del Frate. All. Luca Angella, Ass. Maurizio Milani, Matteo Marcello

GEONOVA LUCCA: Zita 6, Barsanti ne, Russo 2, Nesi 14, Puccinelli, Simonetti, Pantera, Tessitori 21, Pagni 6, Pierini 8, Tempestini, Romano 14. All. Piazza

Statistiche complete

PROMOZIONE
La Greenfoam Montale non ferma la striscia positiva e supera anche Capannori (63-55), mettendo a segno la nona vittoria di fila. I biancoblu, avanti anche di 22 punti, permettono agli avversari di avvicinarsi nel finale, ma senza mai mettere a rischio la vittoria.
Ultime notizie