Utilizziamo cookie propri e di terze parti per offrirti contenuti migliori e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su Info. Continuando a navigare sul sito acconsenti all'uso dei cookie.
Info   

Prestazione convincente per i ragazzi di coach Milani, che nella quarta di campionato si lasciano alle spalle l'opaca prova di Castelnuovo Garfagnana con il Cefa e superano Versilia Basket (73-63), centrando la terza vittoria in quattro partite.
L'inizio dell'incontro è ad appannaggio degli ospiti che pressano in difesa e sono rapidi nelle ripartenze, ma la Greenfoam cresce con il passare dei minuti ed arriva alla pausa lunga con otto punti di vantaggio.
Al rientro in campo Tasselli e Pratesi allungano fino a +16, poi però nei minuti finali i biancoblu si rilassano e Versilia torna a -7, senza però riuscire a mettere davvero in discussione la vittoria della Greenfoam.

GREENFOAM MONTALE - VERSILIA BASKET 73-63

GREENFOAM MONTALE: Tasselli 24, Pratesi 22, Ieri 8, , Gangale 5, Nesi M. 5, Gargini 4, Ngjela 2, Niccolai 2, Berti, Pomposi, Nesi J., Capecchi. All. Maurizio Milani
Ultime notizie