Basket Montale
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per offrirti contenuti migliori e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su Info. Continuando a navigare sul sito acconsenti all'uso dei cookie.
Info   
22/02/2018
La parola al coach

Sabato 24 Febbraio la Axa Assi 3 Montale ospiterà, sul campo del PalaBertolazzi, la Juve Pontedera (palla a due alle ore 18.30), come ogni settimana la parola a coach Tonfoni che ci presenta la gara:

“La sfida tra l’Axa Assi 3 Montale e la Juve Pontedera nasconde molte insidie.
Il team pisano staziona all’ultimo posto della classifica ed ha avvicendato nel proprio roster ben otto giocatori, dall’inizio della stagione.
è un gruppo molto giovane che gioca in transizione, affidandosi principalmente alla vena realizzativa di capitan Meucci e del nuovo arrivato Maffei oltre che agli spunti di Doveri, Gorini, Minuti, mixando in difesa schieramenti ad uomo e zona.
Dovremo quindi produrre una difesa solida e attenta per quaranta minuti, senza pause e deconcentrazioni, pronti a non farci mai battere in 1c1.
In attacco dovremo dare continuità alla buona prestazione di Valdisieve, dove abbiamo realizzato ben 80 punti, figli di soddisfacenti percentuali e di scelte assennate e ben selezionate, oltre, chiaramente, alle qualità di tutti i singoli componenti della squadra che hanno offerto davvero una prestazione di assoluto livello. Il gruppo è in forma e per questo ci tengo a sottolineare il proficuo lavoro che, Maurizio Milani, mio assistente,e il professor Francesco Bruni, preparatore atletico, stanno svolgendo con grandissima abnegazione, qualità ed entusiasmo.”
Ultime notizie