Utilizziamo cookie propri e di terze parti per offrirti contenuti migliori e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su Info. Continuando a navigare sul sito acconsenti all'uso dei cookie.
Info   

Oggi pomeriggio a Pescia i nostri bambini hanno affrontato la squadra di casa in una bellissima partita. I nostri hanno fatto vedere un bel gioco sia in difesa sia in attacco e in tutti i tempi sono rimasti concentrati e sempre reattivi. Quasi tutti sono andati a canestro anche con tante azioni molto orchestrate. Un grosso passo avanti nel gioco e nell'intesa, con i nostri bambini che dimostrano di divertirsi e di conoscersi sempre di più. Il risultato non è stato a noi favorevole e di questo diamo merito agli avversari. Prossima partita domenica mattina 25 febbraio al PalaBertolazzi contro Endas Pistoia. Bravi Aquilotti e avanti così. Forza Montale !!!

Pescia - Montale 13-11
Hanno giocato: Basile Marco, Basile Matteo, Bonadduce Cristian, Bruni Lorenzo, Castagnoli Stefano, Limongelli Mirko, Mencarelli Juri, Poli Giovanni, Porcù Nicolas, Villa Mirko
Ultime notizie