Basket Montale
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per offrirti contenuti migliori e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su Info. Continuando a navigare sul sito acconsenti all'uso dei cookie.
Info   

Sabato 10 Febbraio ore 18.30, l'Assi3 Axa ospiterà l'A.D. Synergy Basket Valdarno, la parola a coach Tonfoni:
"Seconda partita consecutiva tra le mura casalinghe, quella di sabato prossimo contro Sinergy San Giovanni Valdarno, formazione penultima a 6 punti che precede Pontedera a quota 4 e segue Don Bosco a 8. Una squadra in piena lotta per conquistare il miglior piazzamento in vista dei play out e scongiurare l’ultima posizione che significherebbe retrocessione diretta in ‘Silver’. Quella che ci apprestiamo a giocare sarà una partita delicata, primo perché i nostri avversari sono reduci da una sconfitta bruciante dopo due supplementari contro Legnaia ( il turno precedente avevano battuto a domicilio Don Bosco Livorno) e poi perché l’errore più grave che potremmo commettere sarebbe quello di sottovalutare l’impegno.
San Giovanni gioca una pallacanestro ‘frizzante’ di grande ritmo, sostenuto dagli esterni Dainelli e Brandini in primis, dal lungo ‘atipico’ Pelucchini ( ex di Montale) e inoltre può contare sul nuovo acquisto Salafia, pivot che fornisce al team di coach Caimi, centimetri e sostanza in area.
A noi scorre ancora nelle vene la rabbia per la sconfitta con Castelfiorentino, il gruppo è concentrato e stiamo cercando di preparare al meglio l’appuntamento. Abbiamo qualche problemino di infermeria, con Nesi ai box per una distorsione alla caviglia e Milani out per virus influenzale, ma contiamo di recuperarli entrambi. Mi auguro vivamente di poter vedere, come sabato scorso, la tribuna gremita, colorata e rumorosa."
Ultime notizie