Utilizziamo cookie propri e di terze parti per offrirti contenuti migliori e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su Info. Continuando a navigare sul sito acconsenti all'uso dei cookie.
Info   

Nella prima partita in cui la Greenfoam Montale è riuscita a schierare in campo tutti i suoi giocatori, è arrivata una vittoria importante con il Mugello 88, squadra che precede Montale in classifica. Dopo un'ottima prima metà di gara con i biancoblu avanti di 6 punti (30-36) grazie ai canestri di Pratesi, i padroni di casa iniziano a segnare con regolarità e all'inizio dell'ultimo quarto passano per la prima volta in vantaggio. Nei dieci minuti finali però i protagonisti sono stati Tasselli e Panconi, autori di tutti i 17 punti che hanno permesso alla Greenfoam di aggiudicarsi la vittoria.
Montale con i due punti conquistati consolida il quarto posto in classifica, portandosi a sole due lunghezze proprio da Mugello (terzo).

MUGELLO 88 - GREENFOAM MONTALE 64-68 (15-17, 30-36, 51- 51)

GREENFOAM MONTALE: Spugnini 3, Cicellini 2, Domini ne, Nesi 8, Tasselli 10, Gargini 10, Camillo ne, Pratesi 19, Valiani, Capecchi 4, Bartalini 2, Panconi 8. All. Simone Lucchesi
Ultime notizie