Utilizziamo cookie propri e di terze parti per offrirti contenuti migliori e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su Info. Continuando a navigare sul sito acconsenti all'uso dei cookie.
Info   

UNDER 20
Seconda vittoria esterna per l'Under 20 di coach Milani che ha vinto a Montecatini (56-68) con il Rossoblu Junior, consolidando il quarto posto in classifica. Nel primo quarto sono stati i padroni di casa ad avere la meglio, ma con il passare dei minuti sono venuti fuori i biancoblu, capaci di raggiungere il +14 (42-56) a fine terzo quarto per poi gestire il vantaggio nell'ultimo tempino. Miglior realizzatore Marineo Ngjela (nella foto), autore di 20 punti. Lunedì prossimo i ragazzi di coach Milani giocheranno ancora in trasferta sul parquet di Prato Basket Giovane.

ROSSOBLU JUNIOR - BASKET MONTALE 56-68 (17-14, 28-33, 42-56)

MONTALE: Pennica, Perrotta, Catimbang, Niccolai F. 13, Ieri 15, Mangani 10, Cecchi 2, Nesi J. 3, Zagati 5, Ngjela 20. All. Maurizio Milani

UNDER 18 ELITE
I ragazzi di coach Marcello non sono riusciti a sovvertire il pronostico che li vedeva sfavoriti contro la capolista Terranuova. Gli ospiti hanno tirato da fuori con ottime percentuali, ma dopo un avvio difficile i biancoblu riescono comunque a recuperare per restare in scia agli ospiti fino a metà gara. Nella ripresa però Terranuova continua a tirare con grande precisione e mette a segno l'allungo decisivo. Nell'ultimo quarto Montale si deve accontentare di ridurre un pò il passivo. Domenica prossima Ieri e compagni giocheranno a San Giovanni Valdarno con la Sinergy.

BASKET MONTALE - TERRANUOVA 73-86 (16-24, 37-44, 49-70)

MONTALE: Cannata 11, Perrotta, Catimbang, Niccolai A. 2, Ieri 23, Mangani 17, Mei 4, Melani, Cecchi 13, Ghelli 3, Pennica, Chirimischi. All. Matteo Marcello
Ultime notizie