Utilizziamo cookie propri e di terze parti per offrirti contenuti migliori e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su Info. Continuando a navigare sul sito acconsenti all'uso dei cookie.
Info   

La GreenFoam Montale raccoglie 2 punti sui quattro disponibili nella quarta e quinta giornata di campionato di prima divisione girone C.
Mercoledi i montalesi sono caduti in casa nel derby contro Endas Pistoia per 76-86, in una partita in cui hanno sempre rincorso e nella quale hanno pagato la differenza di organizzazione e completezza del roster.
Venerdi serà invece la GF ha sudato le proverbiali sette camice per aggiudicarsi la gara contro Scuola Basket Prato (49-50), in quaranta minuti sicuramente poco spettacolari caratterizzati da tante palle perse ed errori al tiro. Partita risolta solo negli ultimi istanti di gara con i padroni di casa che falliscono il tiro della vittoria.
In casa GF Montale si attende ancora di recuperare Pratesi e Capecchi, nella speranza di poter giocare la prossima gara finalmente al completo.

GREENFOAM MONTALE - ENDAS PISTOIA 76-86 (17-28; 39-41; 55-64)

GREENFOAM MONTALE: Spugnini 6, Cicellini 2, Domini, Nesi 22, Tasselli 14, Gargini 3, Ciabatti NE, Berti 3, Camillo,Valiani, Panconi 22 All. Lucchesi

SCUOLA BASKET PRATO - GREENFOAM MONTAL 49-50 (8-11; 23-23; 36-37)

GREENFOAM MONTALE: Spugnini 4, Cicellini 1, Domini, Nesi 6, Tasselli 11, Gargini 2, Procaccioli NE, Berti 4, Camillo,Valiani 2, Panconi 18 All. Lucchesi
Ultime notizie