Utilizziamo cookie propri e di terze parti per offrirti contenuti migliori e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su Info. Continuando a navigare sul sito acconsenti all'uso dei cookie.
Info   

Riepilogo partite del fine settimana:

ESORDIENTI (2006/07)
Il fine settimana delle nostre squadre è iniziato ieri sera con la partita degli Esordienti (2006/07), sconfitti a Montemurlo con il punteggio di 72-17.
Per Montale hanno giocato: Leonardo Bovani, Lorenzo Nesi, Paolo Bandinelli, Marco Santini, Andrea Mascari, Mattia Pagliai, Alex Grazzini, Gabriele Gradi, Edoardo Masi, Matteo Perugi, Gabriele Santi, Mattia Santini. Istruttore Michele Bottari.

PRIMA DIVISIONE
Più tardi è stata la volta della Prima Divisione, che ha strappato una vittoria sudata (49-50) sul campo della Scuola Basket Prato (più tardi i tabellini).

C GOLD
Stasera alle 21:15 la squadra di coach Tonfoni giocherà al PalaMacchia con Pielle Livorno. La formazione livornese è molto più temibile di quanto dice la classifica e affamata di punti per dare una svolta al proprio campionato. Coach Mori ha sicuramente a disposizione un roster che può permetterglielo con due lunghi come Toppo e Benini ed esterni con tanti punti nelle mani come Buzzo e Tommaso Dell'Agnello.
Diretta streaming sul nostro sito:
https://www.basketmontale.it/pagine.php?pag=webtv
Statistiche in diretta:
http://www.fibalivestats.com/u/FIPDP/698008

UNDER 18 ELITE
La squadra allenata da Matteo Marcello giocherà domani mattina sul parquet del Don Bosco Figline, andando in cerca della prima vittoria esterna contro l'unica formazione ancora a zero punti in classifica.

AQUILOTTI NON COMPETITIVO (2008/09)
La partita di lunedì in casa del Pistoia Basket Junior è stata rinviata.

UNDER 20
Lunedì sera alle 21:15 la formazione di coach Maurizio Milani giocherà al PalaTerme ospite del Basket Rossoblù Montecatini. I biancoblu proveranno a tornare alla vittoria dopo le sconfitte subite nelle ultime due partite
Ultime notizie