Utilizziamo cookie propri e di terze parti per offrirti contenuti migliori e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su Info. Continuando a navigare sul sito acconsenti all'uso dei cookie.
Info   

FONTE: http://quellidelbarlando.blogspot.com/

No, non è uno scherzo. Quello che leggete è proprio il risultato finale di una partita disastrosa per la squadra casentinese: come si suol dire "dalle stelle alle stalle". Infatti una settimana dopo il trionfo con regello, poppi si concede una domenica di vacanza che la federazione ci aveva tolto con il rinvio dello scontro diretto, e il risultato è un match in cui i padroni di casa non entrano mai in partita. Castello si schiera subito a zona. Stessa cosa per Poppi che, diversamente dagli avversari, non è in grado di segnare dalla distanza. I casentinesi sono in crisi: le cose non riescono, la difesa fà acqua da tutte le parti e il malumore inizia a serpeggiare fino a sfociare in un continuo battibecco tra i vari componenti della squadra. Castello continua tranquillamente la sua partita, trovando nel tiro da tre la sua arma migliore. Poppi accenna solo una piccola reazione durante il primo quarto, roba da poco comunque. Nel secondo tempo la musica non cambia, la partita continua a non regalare emozioni se non qualche attimo d'apprensione quando Bonini si accascia a terra dopo aver ricevuto da Polmone una gomitata fortuita allo stomaco durante una lotta a rimbalzo. La partita si conclude con un punteggio a dir poco imbarazzante per i padroni di casa sul 40-72. Complimenti a Castello per come ha affrontato e condotto la partita. Poppi può fare appello ad alcune assenze importanti (Bini e Vangelisti in primis) ma non sono sufficienti a giustificare una delle partite più brutte che si siano viste. Ciò che più ha sorpreso è la mancanza di voglia di reagire e i soliti, irritanti, battibechi che vengono a crearsi quando la partita prende la piega sbagliata. Vabbeh ormai è andata ed è inutile piangere sul latte versato, speriamo che la sbornia del pranzo post-Reggello sia passata. Per noi i Play-off iniziano ora. Ed ora ecco l'esordio delle nostre pagelle ai Play-Off, in versione "bacchettona".
C.S.Pallacanestro Poppi 3 Non ci piace dare voti complessivi ma questa volta era quasi necessario. Anche se qualcuno si è salvato ( Vangleisti M. e Bertocci), nel complesso la squadra non ha propio giocato ed il nostro punteggio lo conferma. La gestione dei cambi ha creato qualche perplessità tra gli spettatori e forse tra i giocatori stessi. Magari un'insufficienza così netta può spronare la squadra a cambiare registro già dalla prossima partita...Affossati.

FONTE: http://quellidelbarlando.blogspot.com/
Ultime notizie