Utilizziamo cookie propri e di terze parti per offrirti contenuti migliori e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su Info. Continuando a navigare sul sito acconsenti all'uso dei cookie.
Info   

L'Under 20 di coach Nicola Bruni conquista la prima vittoria stagionale su un Biancorosso Empoli che ha provato fino alla fine a superare i biancoblu. Buona partenza di Montale, più preciso degli ospiti nel tiro da fuori, ma sofferente al rimbalzo e proprio il concedere troppi secondi e terzi tiri permette ad Empoli di restare sempre in scia ai ragazzi di coach Bruni. Montale resta sempre avanti (tranne pochi secondi a fine secondo quarto), ma non riesce mai ad imporre il break decisivo raggiungendo un massimo di 8 punti di vantaggio ad inizio del secondo quarto e a 3 minuti dalla fine. Gli ospiti riescono a rifarsi sotto a -2 ad un minuto e mezzo dalla fine, ma i biancoblu mantengono il sangue freddo e dalla lunetta trovano i punti per chiudere la partita.

LIBERTAS MONTALE - BIANCOROSSO EMPOLI 52-46 (15-10, 28-26, 42-36)

Ciabatti ne, Gargini 2, Niccolai 7, Gangale 4, Ngjela 8, Zagati, Burrini 7, Nesti, Ferro 9, Coppola, Agostini 15. Coach: Bruni
Ultime notizie