Utilizziamo cookie propri e di terze parti per offrirti contenuti migliori e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su Info. Continuando a navigare sul sito acconsenti all'uso dei cookie.
Info   

I biancoblu hanno vinto anche il secondo incontro di Coppa Toscana superando la Sestese (64-44). L'Avis è non partita benissimo, ma è cresciuta con il passare dei minuti e nel secondo quarto con Giusti, Meacci e Nesi ha allungato raggiungendo la doppia cifra di vantaggio. Nella restante parte della gara gli ospiti non hanno mai creato troppi problemi a Bruni e compagni, che nell'ultimo tempino hanno arrotondato ulteriormente il proprio vantaggio fino al +20 finale. Coach Ialuna ha fatto esordire fra i senior il playmaker dell'Under 18 Alberto Navicelli (16 anni), che l'anno scorso ha vinto le finali nazionali Under 17 Eccellenza con la maglia del Pistoia Basket; per lui 14 minuti giocati, 4 punti e 3 assist.
Sabato alle 18:30 i biancoblu giocheranno l'ultima partita del girone eliminatorio e per superare il turno dovrebbero espugnare il parquet del Pino Dragons Firenze, impresa a dir poco proibitiva vista la forza della formazione fiorentina, che nella scorsa stagione ha sfiorato la qualificazione agli spareggi per la serie B.


AVIS MONTALE - BASKET SESTESE 64-44 (17-14, 31-19, 47-35)

AVIS MONTALE: Nesi F. 13, Agostini, Bruni 3, Della Rosa 11, Panconi 4, Magnini 4, Pratesi 2, Milani 2, Giusti 6, Meacci 10, Navicelli 4, Bargiacchi 4. All. Ialuna
BASKET SESTESE: Lucarelli 9, Andreucci 2, Ferraro, Niccoli 4, Verni 8, Moradei 1, Fallani 1, Pasquini, Bucarelli 11, Benassai 8, Salvadori. All. Iacopini
Ultime notizie