Utilizziamo cookie propri e di terze parti per offrirti contenuti migliori e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su Info. Continuando a navigare sul sito acconsenti all'uso dei cookie.
Info   

Partita da dimenticare per l'Avis Montale, che si è arresa al CMB Carrara (57-74), arrivato alla palestra di via Coppi più concentrato e determinato dei biancoblu, che di fatto non sono mai stati in partita. Gli ospiti hanno imposto il loro gioco fin da subito e nei primi due quarti Montale ha faticato molto per trovare valide soluzioni offensive, realizzando appena 20 punti in altrettanti minuti. Al rientro dagli spogliatoi l'Avis è tornata in campo più determinata e nel terzo tempino è riuscita a far vedere qualcosa di buono, riducendo però di poco il pesante passivo accumulato nella prima metà di gara. Gli ultimi dieci minuti di gara sono diventati una sofferenza per i biancoblu, alle espulsioni di Della Rosa e del dirigente accompagnatore Lucchesi (entrambi per proteste), si è sommato l'infortunio ad una caviglia di Bargiacchi e l'uscita per falli di Giusti e Francesco Nesi; gli ospiti ne hanno approfittato raggiungendo un massimo vantaggio di 20 punti e chiudendo la partita.
Dopo la pausa per il fine settimana pasquale i biancoblu torneranno in campo mercoledì 8 aprile (ore 21) sul parquet di Montevarchi, ultimo in classifica.


AVIS MONTALE - CMB CARRARA 57-74 (14-22, 23-40, 38-51)

AVIS MONTALE: Nesi F. 14, Bruni 8, Della Rosa 2, Panconi 7, Magnini 5, Pratesi 10, Nesi M. 1, Giusti 6, Bartalini ne, Bargiacchi 4. All. Ialuna
CMB CARRARA: Donati 15, Bertuccelli, Fiaschi 20, Mancini 17, Fontanelli 11, Borghini 11, Giananti ne, Malconenti, Cancogni. All. Dell'Innocenti
Ultime notizie