Utilizziamo cookie propri e di terze parti per offrirti contenuti migliori e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su Info. Continuando a navigare sul sito acconsenti all'uso dei cookie.
Info   

Quinto KO stagionale per la formazione di coach Bruno Ialuna, sconfitta nella trasferta sul parquet del Costone Siena (73-58), che con questa vittoria sorpassa proprio l'Avis Montale, portandosi al quarto posto in classifica, mentre Bruni e compagni scendono al quinto posto (a pari merito con Agliana). Coach Ialuna ha dovuto fare a meno di Francesco Nesi, miglior realizzatore dell'Avis, che in settimana si è fratturato un dito in allenamento. Per i primi 25 minuti di gioco i biancoblu sono riusciti a mantenere il punteggio in equilibrio, tenendo alta la guardia in difesa (29-26 a metà gara), ma le basse percentuali al tiro di Bruni e compagni (2/18 da tre) durante il terzo quarto hanno permesso ai senesi di portarsi a +11. Montale ha provato a reagire nell'ultimo tempino e si è riportato a -6, senza però dare mai veramente l'impressione di poter completare la rimonta. Domenica prossima i biancoblu saranno giocheranno ancora in trasferta a Poggibonsi.

MPS COSTONE SIENA - AVIS MONTALE73-58 (14-12, 29-26, 46-38)

AVIS MONTALE: Tasselli 6, Bruni 2, Della Rosa 2, Panconi 15, Magnini 10, Pratesi 2, Nesi M., Giusti, Bartalini, Bargiacchi 21. All. Ialuna
MPS COSTONE SIENA: Zani, Bianchi ne, Carnaroli 11, Gambelli 4, Benincasa 18, Catoni 1, Toscano, Nepi 12, Bruttini 20, Corzani 7. All. Binella

Under 19: la formazione di coach Bruni ha perso sabato (67-42) a Montemurlo. Per tenere vive le speranze di raggiungere il terz'ultimo posto in classifica i biancoblu dovranno vincere il prossimo incontro a Sesto Fiorentino (lunedì 19 alle 21)

Under 17 elite: quarta sconfitta stagionale per l'Under 17, caduta a Empoli (61-45) contro la formazione che la precede in classifica. La squadra di coach Marcello resta al terzo posto, ma dovrà guardarsi dal Don Bosco Livorno e da Montecatini, che la seguono ad appena due punti. Sabato prossimo (ore 18) i biancoblu saranno impegnati proprio sul parquet della squadre termale.
Ultime notizie