Utilizziamo cookie propri e di terze parti per offrirti contenuti migliori e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su Info. Continuando a navigare sul sito acconsenti all'uso dei cookie.
Info   

Sarà Bruno Ialuna a guidare Bruni e compagni nel prossimo campionato di serie C regionale. Ialuna, che nella stagione appena terminata ha ottenuto la promozione in DNC sulla panchina dell'Etrusca San Miniato, prenderà il posto di Sandro Zucconi, che per impegni familiari non avrebbe potuto garantire la costante presenza nella prossima stagione.
A fare da vice al nuovo allenatore sarà Alessio Cutsodontis, che torna a Montale dopo aver guidato i biancoblu per tre stagioni dal 2006 al 2009. Christian Preitano, che ha svolto il ruolo di vice allenatore nelle ultime quattro stagioni, resterà nello staff tecnico.
Tutti i membri dello società ringraziano Sandro Zucconi per quello che ha fatto nell'anno e mezzo trascorso sulla panchina di Montale, ottenendo la promozione in serie C un anno fa e la salvezza nella stagione appena conclusa.
Ultime notizie