Utilizziamo cookie propri e di terze parti per offrirti contenuti migliori e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su Info. Continuando a navigare sul sito acconsenti all'uso dei cookie.
Info   

Ancora una sconfitta per l'Avis Montale che si è dovuta arrendere sul campo di Terranuova, soprattutto a causa del black-out accusato nel terzo quarto dell'incontro. Fra i biancoblu esordio di Luca Passaglia (13 punti e 9 rimbalzi), dopo appena due allenamenti con coach Zucconi, che ha dovuto rinunciare a Tasselli (squalificato) e all'infortunato Chetoni. La partita dei biancoblu è iniziata piuttosto bene (14-19 all'ottavo con due triple di Bruni), con Magnini abile a sfruttare gli spazi creati dall'inserimento di Passaglia, ma le difficoltà difensive su Tracchi e Lorenzo Dolfi hanno impedito ai ragazzi di coach Zucconi di allungare e le squadre sono andate al riposo con il punteggio ancora in equilibrio (39-42).
Purtroppo, come sette giorni prima, i problemi per l'Avis sono iniziati nel terzo quarto, in cui i biancoblu non sono riusciti ad organizzare manovre offensive convincenti, segnando appena sei punti in dieci minuti. I padroni di casa hanno approfittato al meglio della situazione, raggiungendo il +12 (62-50) a sette minuti dalla fine. Montale ha ripreso coraggio quattro minuti più tardi riportandosi a -6 con Bruni (3/3 da tre punti)e Nesi, ma dall'altra parte del campo Tracchi ha spento presto le residue speranze dei biancoblu.
Sabato prossimo (ore 18:30) l'Avis ospiterà l'Audax Carrara.


ALBERTO GALLI - AVIS MONTALE 81-70 (20-20, 39-42, 58-48)

AVIS MONTALE: Nesi F. 20, Bruni 9, Della Rosa 5, Tesi, Magnini 14, Pratesi 6, Pelucchini 3, Passaglia 13, Zerini, Faye ne. All. Sandro Zucconi, Vice All. Christian Preitano
ALBERTO GALLI: Buccianti 6, Baldi 11, Peruzzi 7, Tracchi 25, Dolfi L. 19, Dolfi A., Verdi, Monti, Ratta 13, Matteini. Allenatore: Nardi.
Ultime notizie