Utilizziamo cookie propri e di terze parti per offrirti contenuti migliori e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su Info. Continuando a navigare sul sito acconsenti all'uso dei cookie.
Info   

L'anno nuovo è iniziato bene anche per l'Under 19 di coach Ribeiro che ha superato (57-54) un Chianti Basket solido e determinato. Nei primi due quarti Montale non è stata capace di giocare al meglio delle proprie capacità e ha lasciato cha la formazione ospite conducesse la partita raggiungendo un massimo vantaggio di 9 punti. Al rientro in campo i biancoblu hanno giocato con maggior lucidità e dopo aver raggiunto e superato gli avversari, negli ultimi minuti della partita hanno tentato un timido allungo, presto azzerato dalla formazione chiantigiana. Ad un minuto dal termine il punteggio è in perfetto equilibrio (52-52), ma i giovani montalesi sono bravi ad approfittare dei falli commessi dagli avversari e trovano dalla lunetta i punti necessari per chiudere l'incontro.
Grazie a questo successo Montale mantiene il secondo posto in classifica in coabitazione con la Laurenziana. Sabato prossimo (ore 21) alla palestra di Via Coppi arriverà Pino Dragons Firenze e la settimana successiva (ultima giornata del girone d'andata) i biancoblu affronteranno la difficile trasferta contro la capolista CUS Firenze.
Ultime notizie