Utilizziamo cookie propri e di terze parti per offrirti contenuti migliori e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su Info. Continuando a navigare sul sito acconsenti all'uso dei cookie.
Info   

Domani sera (ore 21:15 Palestra di Via Coppi) la prima squadra del Basket Montale torna in campo per il primo turno del girone di ritorno e per il primo incontro ufficiale del nuovo anno. Alla palestra di Via Coppi è atteso PM 71 Bisenzio, settimo in classifica con 8 punti, che nell'ultima giornata del girone d'andata ha ottenuto la sua prima vittoria esterna andando ad espugnare il campo di Rifredi 2000. All'andata finì 63-53 per Montale, che dopo essere stato sotto nel punteggio per i primi due quarti, riuscì ad infliggere il break decisivo nei primi minuti dell'ultimo tempino.
Dopo questo incontro i biancoblu di coach Cutsodontis torneranno in campo martedì 16 nella trasferta contro DLF Firenze, una delle avversarie più temibili nella lotta ai primi due posti.

UNDER 19:Impegno casalingo anche per i giovani biancoblu di coach Ribeiro che sabato (ore 18) affronteranno i pari età del Chianti Basket, che attualmente occupano la quarta posizione, insieme a Basket Sestese. Montale in classifica ha due punti di vantaggio (e un partita in meno) della squadra ospite e dovrà dunque dare il massimo per distanziare una possibile avversaria per la conquista delle prime posizioni.
Ultime notizie