Utilizziamo cookie propri e di terze parti per offrirti contenuti migliori e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su Info. Continuando a navigare sul sito acconsenti all'uso dei cookie.
Info   

L'Avis Montale è tornata alla vittoria dopo la sconfitta della scorsa settimana nel derby con Quarrata. I biancoblu hanno superato il Basket Sestese (73-66 il risultato finale), nella partita dell'esordio in maglia biancoblu di Paolo Agostini. Gara equilibrata e non giocata particolarmente bene da parte di Montale, che grazie ai punti di Francesco Nesi (26) e Hector Salazar (18 punti e 12 rimbalzi) è comunque riuscito a realizzare l'allungo finale che ha permesso alla squadra di coach Zucconi di agganciare Quarrata (che osserva il turno di riposo) al terzo posto in classifica.
Come nel derby i biancoblu hanno iniziato bene la partita portandosi sul 17-6, ma subendo poi un parziale di 8-0 da parte di Lanzini (espulso a 25 secondi dalla fine) e compagni. Da questo momento in avanti la partita è scivolata sui binari dell'equilibrio fino ai minuti finali, che hanno premiato la formazione di casa.
Domenica prossima Franchi e compagni saranno in trasferta a San Giovanni Valdarno in casa del fanalino di coda Galli per l'ultima giornata della regular season, dopo quell'incontro i biancoblu conosceranno gli abbinamenti per le quattro partite della fase a orologio.


AVIS MONTALE - BASKET SESTESE 73-66 (17-14, 31-29, 48-48)

AVIS MONTALE:Nesi F. 26, Franchi 2, Bruni 2, Vannacci 4, Tesi, Salazar 18, Mochi, Agostini 5, Tasselli 10, Pazzaglia 6. All. Sandro Zucconi, Vice All. Christian Preitano

BASKET SESTESE: Lucarelli 4, Fedi 4, Aloise 11, Vaggiani 9, Lanzini 19, Cangioli 12, Bertoli 5, Bardini 2. All.: Baroncelli

Arbitri: Papini e Bianchi di Livorno
Ultime notizie