Utilizziamo cookie propri e di terze parti per offrirti contenuti migliori e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su Info. Continuando a navigare sul sito acconsenti all'uso dei cookie.
Info   

L'Avis Montale ritrova la vittoria nel recupero della 11° giornata (la partita fu rinviata per il mancato arrivo degli arbitri) con il Galli Basket (83-70). Dopo due sconfitte consecutive in trasferta (a Sesto Fiorentino a ad Empoli) i biancoblu sono riusciti a chiudere il 2012 con una vittoria importante per il morale e per la classifica, che vede Franchi e compagni ancora in zona play-off, nonostante dicembre non sia stato un mese da ricordare. Oltre alle due sconfitte infatti c'è stato anche l'infortunio di Tasselli ad Empoli (lussazione di un dito); il playmaker biancoblu ha saltato l'incontro con Galli e dovrà star fermo per almeno altri 15 giorni (a rischio quindi la sua presenza alla ripresa del campionato il 13 gennaio a Monteroni).
Nella partita con Galli l'Avis è partita con il piede giusto, con un Nesi incontenibile (22 punti nei primi dieci minuti), ed ha acquisito un vantaggio di 15 punti che ha poi gestito per tutto il resto della gara. Nel terzo tempino la squadra ospite ha provato ad accorciare le distanze, ma senza mai mettere seriamente a rischio il vantaggio dell'Avis.


AVIS MONTALE - GALLI BASKET 83-70 (31-16, 48-33, 62-52)

AVIS MONTALE: Nesi F. 31, Franchi 11, Bruni 3, Vannacci 2, Tesi 8, Vitale 1, Magnini 6, Pratesi 10, Mochi 5, Pazzaglia 6. All. Sandro Zucconi, Vice All. Christian Preitano
Ultime notizie