Utilizziamo cookie propri e di terze parti per offrirti contenuti migliori e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su Info. Continuando a navigare sul sito acconsenti all'uso dei cookie.
Info   

Dopo la sconfitta subita sabato l'Under 19 di Coach Ribeiro ritrova subito la vittoria. A fare le spese della voglia di riscatto dei biancoblu è stata Banca Etruria Fides B battuta con il punteggio di 46-66 nell'incontro valido per l'ottava giornata di campionato. Adesso la classifica vede in testa a 12 punti Cus Firenze (6 partite giocate) e Montale (7 partite giocate), seguite dalla Laurenziana (10 punti in 5 partite giocate). La formazione Under 19 di Montale tornerà in campo venerdì 15 (ore 21) alla Palestra di Via Coppi; l'avversario di turno sarà la Scuola Basket Prato B, l'unica squadra del girone a non aver ancora vinto alcuna partita.

BANCA ETRURIA FIDES B - BASKET MONTALE 46-66
Arbitro: Tommaso Bianconcini di Firenze

BASKET MONTALE:Crabu 22, Nerozzi 8, Gorgeri 6, Reali 2,Bertuccelli 10, Corsi 4, Marrassini 5, Lombardi 1, Carlesi, Romagnolo 1, Barni 7
Ultime notizie