Utilizziamo cookie propri e di terze parti per offrirti contenuti migliori e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su Info. Continuando a navigare sul sito acconsenti all'uso dei cookie.
Info   

Dopo la pausa per le final four di Coppa Toscana si avvicina la ripresa del campionato e i biancoblu si presenteranno sabato a Siena con due importanti novità. La prima riguarda il nuovo sponsor; infatti a partire da oggi la sezione Avis di Montale abbinerà il proprio nome a quello della squadra biancoblu fino alla fine della stagione in corso. Attraverso la reciproca collaborazione queste due realtà del territorio montalese puntano a sensibilizzare il pubblico nei confronti di un tema di grande rilevanza come la donazione del sangue, portando avanti il cammino iniziato nello scorso maggio con il 1° Torneo Avis Montale.
L'altra novità riguarda l'arrivo di Nicola Brizzi, che ha iniziato ad allenarsi con la squadra la scorsa settimana ed è stato appena tesserato. Brizzi (classe 1976) ha militato a lungo fra C1, C2 e serie D, dimostrando sempre grandi doti realizzative e grazie alla sua esperienza potrà aiutare i compagni di squadra più giovani a crescere.
L'Avis Montale scenderà in campo sabato sera (ore 21:15) sul campo del Maginot Siena e dovrà cercare di riscattare l'inattesa sconfitta subita dieci giorni fa a Figline, ma l'impegno non sarà certo facile; la formazione senese è in crescita rispetto alle prime giornate di campionato ed è affamata di punti per tenersi lontana dalla zona play-out.
Ultime notizie