Utilizziamo cookie propri e di terze parti per offrirti contenuti migliori e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su Info. Continuando a navigare sul sito acconsenti all'uso dei cookie.
Info   

Importante vittoria esterna per i biancoblu, che sono riusciti a bissare il successo dello scorso anno espugnando per la seconda volta consecutiva il campo del Basket Asciano (53-61 il punteggio finale). La formazione senese ha dovuto fare i conti anche con gli infortuni, che durante il corso dell'incontro hanno costretto i padroni di casa a rinunciare prima a Corzani e poi a Ceccherini. Partita molto nervosa e combattuta, con le due squadre che hanno lottato punto a punto per tutti i quaranta minuti. Montale, trascinato dai canestri di Francesco Nesi e Tommaso Della Rosa, è riuscito ad avere la meglio nel rush finale grazie ai punti messi a segno nell'ultimo minuto dal Pazzaglia, che si conferma ancora una volta giocatore decisivo nei finali di partita.
Adesso i biancoblu non dovranno distrarsi in vista del prossimo incontro interno con Freccia Azzurra Firenze (venerdì alle 21:15), squadra che occupa l'ultimo posto in classifica, ma che arriverà a Montale con il coltello fra i denti per cercare di conquistare la prima vittoria stagionale.


BASKET ASCIANO - BASKET MONTALE 53-61

BASKET MONTALE: Crabu 2, Franchi 4, Bruni 3, Vannacci 3, Vitale, Della Rosa 10, Magnini 8, Nesi F. 26, Pazzaglia 5, Nesi M. ne. All. Andrea Capecchi; Vice All. Christian Preitano
Ultime notizie