Utilizziamo cookie propri e di terze parti per offrirti contenuti migliori e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su Info. Continuando a navigare sul sito acconsenti all'uso dei cookie.
Info   

La Federazione ha comunicato i calendari provvisori di campionato e Coppa Toscana per la stagione 2011/12. Iniziamo dal campionato: come lo scorso anno Montale è stato inserito nel girone A che è composto da 14 squadre, le novità rispetto allo scorso anno sono Colle Basket (retrocessa dalla C regionale), Maginot Siena, QCB Monsummano, Don Bosco Figline (promosse dalla Promozione), Dany Basket Quarrata (ripescata) e Massa e Cozzile (che lo scorso anno giocava nel girone B). Inoltre ci sarà anche il Basket Sestese, ripescato dopo la retrocessione della scorsa stagione. Montale esordirà in casa venerdì 30 settembre (ore 21:15) con la neopromossa Maginot Siena e terminerà la stagione regolare ospitando il Don Bosco Figline (21 aprile 2012).
Per quanto riguarda la Coppa Toscana (Trofeo Alfredo Piperno) Montale, come lo scorso anno, per la fase eliminatoria è stata inclusa nel girone con Valbisenzio (serie C regionale) e Quarrata. Nel primo incontro i biancoblu saranno ospiti a Vaiano giovedì 15 settembre (ore 21:15) settembre a Vaiano, poi ospiteranno Quarrata (le due società sono già d'accordo per chiedere che la partita sia spostata a sabato 17 alle ore 21).

Calendario provvisorio serie D 2011/12 - Girone A
Ultime notizie