Utilizziamo cookie propri e di terze parti per offrirti contenuti migliori e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su Info. Continuando a navigare sul sito acconsenti all'uso dei cookie.
Info   

I ragazzi di coach Bruni hanno confermato il buon momento di forma (sedicesima vittoria consecutiva) superando Fucecchio (58-69) nella semifinale della Coppa Primavera regionale giocata ieri a Bottegone. Dopo una prima metà di gara trascorsa in sostanziale parità, i biancoblu hanno alzato il ritmo nel terzo quarto riuscendo a chiudere il tempino con 13 punti di vantaggio. Fucecchio ha provato a reagire nell'ultimo quarto, ma non è mai riuscito a far scendere il divario al di sotto di otto punti, consentendo a Montale di giocare gli ultimi minuti dell'incontro in relativa tranquillità.
Nell'altra semifinale vittoria netta di Follonica su Valdisieve (81-54 il punteggio finale). Mercoledì, sempre alla Palestra M.L.King di Bottegone, si giocheranno le due finali; Montale scenderà in campo alle 19:30 contro Follonica per giocarsi la conquista del Trofeo Primavera, un incontro sicuramente non facile per i biancoblu, visto che gli avversari ieri hanno dimostrato di essere in gran forma.
Ultime notizie