Utilizziamo cookie propri e di terze parti per offrirti contenuti migliori e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su Info. Continuando a navigare sul sito acconsenti all'uso dei cookie.
Info   

Ormai mancano pochi giorni al culmine della stagione sportiva dell'Under 19 di Nicola Bruni, che lunedì (ore 17:30) incontrerà Fucecchio nella prima delle due semifinali della Coppa Primavera regionale. L'altra semifinale sarà Valdisieve - Follonica (ore 19:30). Montale aveva già incontrato Fucecchio nella prima fase del campionato regionale di categoria, collezionando due successi (69-48 a Montale, 66-69 a Fucecchio). I biancoblu arrivano alla final four con un cammino di 15 vittorie consecutive (5 in campionato e 10 in Coppa Primavera), con l'ultima sconfitta che risale al 30 gennaio, ma adesso si troveranno di fronte due incontri ad eliminazione diretta con le squadre più in forma del momento.
Le due semifinali si giocheranno in campo neutro alla Palestra M.L. King di Bottegone; stessa sede anche per le finali, previste per mercoledì 8 (ore 17:30 finale 3°/4° posto, ore 19:30 finale 1°/2° posto).
Ultime notizie